Cosa fa il calcio nel corpo? Che cosa avrebbero diritto di sapere i genitori dei giovani calciatori circa il futuro dei loro figli atleti? Youth League, che giovani per Conte: 2-1 al Psg, il Chelsea è campione d’Europa, su La Gazzetta dello Sport – Tutto il rosa della vita. Questa idea regalo per la festa del papà è davvero molto azzeccata. Per chi ama il design, anche le lampade di Troppotogo sono idee regalo molto apprezzate dagli uomini. La musica ed il calcio per una notizia di qualità, la maglia del Margate Football Club porterà come sponsor la band indie rock dei Libertines. Il grupo musicale londinese di Pete Doherty infatti sarà sulla casacca dei The Gate, squadra di football non league. Magari ci fossero anche in terra italiana band pronte ad aiutare economicamente i club di football! Il miglior risultato sportivo del club è tuttora la partecipazione al campionato di serie A 1980-81, che ne fa l’unico club professionistico italiano insieme a Carpi e Treviso ad avere disputato una sola stagione nella massima divisione a girone unico. Il Parma torna in Serie A e Alessandro Lucarelli saluta insieme alla sua maglia numero 6, ritirata ufficialmente dal club in segno di gratitudine per quanto fatto dal difensore.
Comunque: Nike decise di affidare a Lagerfeld e alla sue foto la campagna per valorizzare quella maglia marinara. Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Francesco Torselli critica il Comune per aver svenduto il ‘marchio’ del Calcio storico. Un attaccante è un giocatore di una squadra di calcio che eccelle in posizione di attacco, il più vicino alla porta della squadra avversaria, ed è a lui affidato il compito di segnare per la squadra. All’ombra del Colosseo si mangiano le mani: Salah, 26 anni a giugno, grazie ad una stagione stellare ha quadruplicato il suo valore e ad oggi – secondo il Sun – il nuovo prezzo fissato dai Reds sarebbe addirittura superiore ai 222 milioni sborsarti pochi mesi fa dal Paris Saint-Germain per assicurarsi il cartellino di Neymar. Le cifre ufficiali parlano di non meno di 60mila affiliati in attività e altri 400mila tra simpatizzanti, familiari o persone che dipendendo da questi gruppi criminali, sono il loro cuscinetto sociale, in un paese di appena sei milioni e mezzo di abitanti. La Vodafone ha infatti lanciato una clamorosa promozione per i suoi clienti nel paese nordafricano, che regala 11 minuti di chiamate a ogni rete del fuoriclasse. Pezzi contenuti da superstar Kobe Bryant Data di Little League promozione del PU.
Alessandro Lucarelli, nella sera della festa per la promozione in Serie A del Parma, ha annunciato l’addio al calcio. In secondo luogo per una sorta di mancanza di riconoscenza: certo, Gigio fa la sua professione e – come chiunque altro – sceglie il datore di lavoro che lo paga di più. La stagione 2022-2023, anche se caratterizzata dalla mancanza dello stadio «Tamborino Frisari» e dalla protesta dei tifosi giallorossi nei confronti della società, inizia con ottimi presupposti. Quella cattiva, invece, è che un esercito di tifosi ha serrato i ranghi sul web di fronte alla sua decisione di non voler rinnovare il contratto coi rossoneri. Sul fronte reca l’autografo completo. Nel 2015 le operazioni della polizia di cui i mezzi d’informazione hanno parlato di più sono state quelle contro le gang del Salvador. Formalmente, Lorenzo è responsabile del marketing, Alessandro delle operazioni e delle vendite. Ci sarebbe da scrivere un libro sulla band formatasi a Londra nel 1997, una delle migliori del panorama mondiale e che gode anche la fama di due individualità spiccate come quella di Pete Doherty e Carl Barat…
Per forza che i due gol con cui prima pattare e poi vincere li trovasse. Il Chelsea l’ha preso per questo, è uno che può giocare a destra, a sinistra, da numero dieci, dietro la punta. Tra gli altri highlight, la maglia numero 11 appartenuta al Pallone d’Oro sovietico Oleg Blochin (stima 5-6 mila euro), quella indossata da Gigi Riva in una partita del Mondiale tedesco del 1974 (stima 6-7 mila euro) e la 17 albiceleste di Pedro Pasculli indossata nella finale di Coppa del mondo del 1986 (3-4 mila euro). La sua maglia numero 3 è stata ritirata: potrebbero indossarla, in teoria, soltanto i suoi figli Christian, 16 anni, e Daniel, 11, che giocano da terzino e da centravanti-ala nelle giovanili del Milan. Con le rondinelle ha esordito in A il 26 settembre del 2004, a 19 anni, giocando ininterrottamente dal 2004 al 2015. All’attivo anche 1 presenza in maglia azzurra con la Nazionale Under 21, il 16 novembre 2004 a Sofia, Bulgaria-Italia 0-2, arricchita anche da un gol. Ci mancava altro che vincessimo con un gol inevitabilmente listato a lutto dal fatto che Sorrentino, un meraviglioso portiere, si fosse fatto male.